Privacy & Cookies: This site uses cookies. By continuing to use this website, you agree to their use.
To find out more, including how to control cookies, see here: Privacy policy

martedì 6 maggio 2014

slugs vortice d'orrore (primi tre segmenti)

   
0:16

allora non scherzate col diritto buona pasqua
carlo scherzavo cydia
ma europa
non facciamo una bella nuotata fa freddo e poi venendo qui abbiamo passato così
poco delle fonti
giochi pc e poi non scarica posta non comprendono la coda prezzi
c'è qualcosa di viscido qui sotto non mi piace
vuoi farmi paura


0:57

mulino badoo
voli aerei rimango
mi hai
vorrei bamboom 2 è il mio sbaglio più grande del mondo siviglia
libero non mi mandi mandi - non dimenticarti di me ne vado marvin dai 2
ai photo booth
bene
buona pasqua


3:21

badoo
organo a canne
cane di pollo
caschi
negri tu sei uno bravo se ritieni che sia hai visto che roba
quei maledetti ragazzi potevano uccidermi e invece no
sono sopravvissuto ci facciamo un
paio di socie poi tu piangi sulla mia spalla e io sulla tua pelle amo abbiamo
cercato
x's
vota ok ok
l'oggetto dieta